top of page

Chi sono?

kidsnapper7.jpg
kidsnapper8.jpg

La mia storia

Stefano Scelzi è un giovane fotografo con una matura esperienza nel campo della fotografia.

Inizia a scattare da piccolo e seguendo la sua passione, si laurea in Nuove Tecnologie per l'Arte all'Accademia di Brera col massimo dei voti.

Oggi si occupa di servizi fotografici professionali per Matrimoni, assicurando sempre foto di altissima qualità e cariche di un profondo significato.

Nel tempo ha creato un suo studio fotografico privato, e un poco alla volta si è potuto permettere attrezzatura sempre più di alta qualità.

Ora la sua attrezzatura professionale per matrimoni è composta da:

-Sony a7R III con 85mm f/1.8, per i ritratti più belli.

-Sony a7C con 20mm f/1.8, per le scene più ampie.

-Fujifilm X100F, per bianchi e neri da ricordare.

-Nikon d610 con 24/70mm f/2.8, per lo scatto sempre pronto.

-Kodak Istantanea, per condividere subito le foto stampate.

Grazie del messaggio!

_DSC0149.jpg

Dicono di me

Anna M.

“I suoi scatti improvvisati dimostrano la sua bravura che, unitamente alla sua precisione, passione per il proprio lavoro e puntualità, fanno di Lui un Vero e Grande Artista. Non vediamo l'ora di riservargli i prossimi eventi!”

Daniela C.

L'aver scelto Stefano come fotografo del nostro matrimonio si è dimostrata una scelta vincente, ha saputo cogliere l'emozioni i particolari la spontaneità l'allegria di noi sposi e dei nostri ospiti!! riuscendo a catturare per noi i momenti più importanti.

Marco C.

“Stefano è un fotografo bravo, professionale, ma soprattutto alla mano. Veramente disponibile, anche con i tempi stretti che avevamo per la cerimonia. Consigliatissimo.”
bottom of page